Sturno. Eleonora Grella:”La divertente storia dell’arrivo dei nostri gemellini”

1600

“Io e mio marito, dopo aver avuto due splendidi figli un maschietto e una femminuccia, Kevin ed Emily, decidemmo di fermarci”- queste le parole di Eleonora Grella.

Eleonora Grella con il marito Gerardo avevano già fatto il punto della situazione a Kevin, il loro figlioletto:”La cicogna non passerà più a casa nostra”.

Ma invece la cicogna è passata portando altri due fratellini, due gemelli Isabel e Jason. Oggi è mamma di quattro gioielli”.

“Un giorno, a casa mia- continua nel suo racconto Eleonora- arrivò mio cugino Andrea che scherzando prese la penna ad annotò sul calendario, alla data 19 ottobre 2018- fare un fratellino a Kevin-

Ebbene a Novembre, io e mio marito scoprimmo la mia doppia gravidanza. Ma lo stupore maggiore fu che la data del concepimento coincideva con la data scritta sul calendario del mio simpatico cugino, che oggi lo ringrazio per avermi mandato una gioia così grande”.

Un Grazie speciale va sicuramente al mio dolce marito Gerardo che mi sostiene in ogni singolo momento e mi aiuta in ogni singola cosa. Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, complicità costante, calore, vicinanza e scambio. Gli dico Grazie per questa meravigliosa famiglia”.

“E’ gà passato un anno e non è stata poi così dura come mi dicevano in molti”.

Presto il battesimo con doppi padrini Aldino Bedonni e Michele Famiglietti, doppie madrine Paola Gaddi e Costanza Stanco”.

Grazie a tutti voi da Eleonora Grella