Ariano Irpino. La Compagnia “SulReale” sabato 27 febbraio alle ore 21:00 sulla pagina facebook “Portici in Teatro

158
Ariano Irpino:
“In un momento profondamente difficile per la cultura e per tutto il comparto dello spettacolo, siamo fieri di poter ritornare a parlare di teatro grazie alla Compagnia “SulReale” che porta in alto la Città di Ariano al VI Premio Teatrale Nazionale “Portici in Teatro – Premio Antonio Allocca” con gli “GLI ALLEGRI CHIRURGHI (L’ospedale più pazzo del mondo) e “IL GIOVANE PADRE PIO”.

L’Amministrazione Comunale si congratula per il risultato raggiunto dalla compagnia “SulReale “, già nota per aver vinto premi prestigiosi ai concorsi organizzati dalla federazione italiana teatro Amatori.

Tantissimi i premi cui prende parte la affermatissima compagnia arianese e il nostro augurio è quello che ne possa uscire, ancora una volta, vincitrice.
La serata di gala si terrà in streaming sabato 27 febbraio alle ore 21:00 sulla pagina facebook “Portici in Teatro – Premio Nazionale Teatrale.
“La cultura come volano per rilanciare l’economia. Argomento, questo, che deve tornare al più presto d’attualità in nome di quella così tanto attesa rinascita”. -afferma il Sindaco Franza- “Pieno sostegno alle attività culturali, al mondo dello spettacolo, a tutte quelle manifestazioni che arricchiscono la nostra comunità. Un valore aggiunto che non è monetizzabile e che mai, come in questo momento, abbiamo imparato ad apprezzare con nostalgia.
Passata l’emergenza sanitaria, il binomio virtuoso tra cultura ed economia sarà un’arma vincente per il futuro della città. L’ invito- conclude il Sindaco – è che sabato tutti possano seguire la premiazione e tifare per Ariano e per la nostra Compagnia.”