Solofra, domenica 9 ottobre si terrà il talk: “Turismo ed Enoturismo”

174

Domenica 9 Ottobre 2022 ore 20.00 nella cornice della manifestazione Indivino 2022 presso il Complesso Monumentale di Solofra (AV) si terrà il talk: “Turismo ed Enoturismo”

 

Il talk moderato dal Giornalista enogastronomico dott.Annibale Discepolo avrà tra gli ospiti il Cons.Regionale della Regione Campania Maurizio Petracca, il Pres. della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane, Sindaco della Città di Solofra Nicola Moretti, il Pres.del Consorzio Tutela Vini D’Irpinia Teresa Bruno, il Prof.Giuseppe Festa direttore Scientifico del Corso “Wine Business” dell’Università degli Studi di Salerno e Coordinatore Scientifico dell’Osservatorio sul Turismo del Vino dell’Associazione Nazionale delle “Città del Vino , il Pres.della Ass.Turistica Proloco di Solofra Domenico Cosimato e il Commissario delegazione ONAV sezione di Benevento Simone Feoli. Il dibattito si concentrerà sulla tematiche riguardanti il turismo enogastronomico dal ruolo delle amministrazioni pubbliche all’importanza della definizione di DMO strutturate e sinergiche, dalle strategie di digital marketing a quelle di comunicazione più tradizionali.

Il magnifico chiostro del complesso Monumentale di Santa Chiara, ospita la settima edizione dell’evento tra i più attesi dell’anno. + 40 cantine tra le province di Avellino e Salerno. + Ristorazione a cura dell’Istituto Alberghiero Manlio Rossi Doria. + Stand gastronomici Norcineria, Caseari, Pasticceria, Ricette antiche. + Laboratori degustativi a cura dell’ Onav Avellino e dell’Onav Salerno + Arte, spettacoli musicali

Il Programma Completo di Indivino 2022 su www.indivino.it