San Sossio Baronia (AV) – Sindaco Contardi: “Piena solidarietà e sostegno agli agricoltori”

464

Stamane alle ore 10:10, presso il comune di San Sossio Baronia (AV), si è riunita la Giunta Comunale composta da: il Sindaco Dott. Giovanni Contardi, il Vicesindaco Carmine Gennarelli e l’assessore Salvatore Rocco Garofano; presente anche il Segretario Comunale, Dott. Nicola De Vito, incaricato di redigere il verbale.

Il focus della Giunta è stata la  protesta degli agricoltori che ormai è diffusa su gran parte del nostro continente, il Primo Cittadino Contardi – premettendo i dovuti punti, le necessarie puntualizzazioni – ha deliberato quanto segue:

– Di esprimere la propria vicinanza agli agricoltori in protesta, impegnati in una battaglia che riguarda ognuno di noi;

– Di condividere le legittime rivendicazioni degli agricoltori;

– Di sostenere le loro richieste, con particolare riferimento a: RIFORMA PAC, TUTELA MADE IN ITALY, PRODUZIONI SOTTO COSTO e TASSAZIONE SUI TERRENI;

– Di trasmettere la deliberazione al Presidente Provinciale, al Prefetto di Avellino, alla Regione Campania al fine di rappresentare al Governo Regionale e Nazionale la preoccupazione della collettività per la grave crisi del comparto agricolo.