Biogem si apre alla musica: un evento unico nel suo genere con il duo di talento Ludovica Rana e Maddalena Giacopuzzi

234
Biogem si apre alla musica: un evento unico nel suo genere con il duo di talento Ludovica Rana e Maddalena Giacopuzzi

Ariano Irpino- Biogem si apre alla musica: un evento unico nel suo genere con il duo di talento Ludovica Rana e Maddalena Giacopuzzi

Il Bigem, Istituto di Ricerca Scientifica di fama internazionale,si prepara ad accogliere un evento musicale unico nel suo genere.

Nell’ambito della rassegna ideata e diretta dal maestro Nazzareno Carusi e dedicata allo scrittore e storico della musica Paolo Isotta, il duo di talento composto da Ludovica Rana al violoncello e Maddalena Giacopuzzi al pianoforte si esibirà sabato 10 febbraio 2024, alle ore 19.30, presso l’Aula Magna “E. F. M. Emanuele”.

Il Biogem, noto per le sue ricerche scientifiche di punta nel campo della biologia molecolare e della genetica, si apre eccezionalmente alla musica per offrire al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente. L’idea di combinare la bellezza della musica classica con l’ambiente accademico e scientifico dell’Istituto è stata accolta con entusiasmo da parte di tutti coloro che credono nell’importanza della cultura e dell’arte nella società contemporanea.