Cesinali: Uomo denunciato dai carabinieri per spaccio.

203
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.
In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato che hanno denunciato un 50enne di Napoli, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I fatti si sono svolti ieri a Cesinali: l’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale, ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche.
All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, il 50enne è stato trovato in possesso di circa mezzo panetto di hashish, nascosto nel giubbino.
La successiva perquisizione eseguita presso il suo temporaneo domicilio di Avellino ha consentito di rinvenire, in camera da letto, una modica quantità di analoga sostanza stupefacente.
Alla luce delle evidenze emerse, il 50enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
La droga, per un peso complessivo di circa 40 grammi, è stata sottoposta a sequestro.
leggi tutte le notizie del tgnews