Scuola Formazione, aperte le iscrizioni per abilitarsi con i 30 Cfu

1241
Sono aperte le iscrizioni al Percorso 30 CFU ex art. 13 per abilitati a una classe di concorso o specializzati TFA. Questa opportunità è rivolta a coloro che sono già abilitati a una classe di concorso o specializzati sul sostegno e che desiderano conseguire un’altra abilitazione.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 agosto 2023, all’art. 13 comma 1, stabilisce chi può accedere a questo percorso. Gli specializzati nel TFA, purché in possesso del titolo di studio necessario con riferimento alla classe di concorso, possono accedere direttamente ai 30 CFU per abilitarsi ad una nuova classe di concorso.

Coloro che sono già abilitati a una classe di concorso possono utilizzare questo percorso per conseguire l’abilitazione in altre classi di concorso o in altri gradi di istruzione, sempre nel rispetto dei requisiti di titolo di studio necessari.

Il Percorso 30 CFU dell’Università E Campus è già attivo e offre la possibilità di formarsi e ottenere una nuova abilitazione. Per prenotare il tuo corso, contatta la *Scuola Formazione al numero 320.1613773* e assicurati il tuo posto.

Non perdere questa occasione per ampliare le tue competenze e le tue opportunità professionali. Iscriviti ora al Percorso 30 CFU ex art. 13 e investi nel tuo futuro.