LUCA ABETE e gli universitari italiani donano 20.000 Kit Merende ai bambini bisognosi sostenuti dal BANCO ALIMENTARE!

514

Giovedì 13 dicembre, ore 10:00 MILANO

presso Associazione Gruppo di Betania (Via E. Ciccotti 9 – 20161 Milano)

LUCA ABETE e gli universitari italiani donano 20.000 Kit Merende

ai bambini bisognosi sostenuti dal BANCO ALIMENTARE!

E la campagna sociale #NonCiFermaNessuno è pronta a festeggiare la 5a edizione.

Giovedì 13 dicembre , alle ore 10.00, presso l’Associazione Gruppo di Betania (Via E. Ciccotti 9 – 20161 Milano) si terrà la conferenza stampa di consegna di 20.000 kit merende al charity partner Fondazione Banco Alimentare Onlus, raccolti dalla community di #NonCiFermaNessuno e messi a disposizione dal food donor Penny Market Italia.

Saranno presenti Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia nonchè ideatore ed anima del progetto motivazionale universitario #NonCiFermaNessuno, Andrea GiussaniPresidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus, il dott. Bruno Bianchini,Direttore Marketing strategico di Penny Market Italia da due anni food donor dell’iniziativa.

Una prima fornitura di kit merende sarà consegnata ai volontari dell’Associazione Gruppo di Betania Onlus di Milano, scelta come luogo simbolico a rappresentare tutti gli enti caritatevoli che quotidianamente danno sostegno ai minori e alle persone in difficoltà.
Il resto della consegna è prevista al termine della conferenza stampa presso la sede dei magazzini del Banco Alimentare, in Via Giovanni XXIII, 17, 20053 Taccona, Muggio’ (MB).

Sarà predisposto un media-kit con foto,video e comunicato stampa, che sarà a disposizione dei colleghi giornalisti che ne faranno preventiva richiesta. Si precisa inoltre che vi è la possibilità di intervistare Luca Abete, anche telefonicamente prima e dopo l’evento, contattando l’ufficio stampa.

Maggiori info sul progetto #NonCiFermaNessuno sul sito www.noncifermanessuno.org