San Nicola Manfredi – Vernillo & Co porgono gli auguri a Rolando Rocco per il suo pensionamento

482

Vernillo & Co porgono gli auguri a Rolando Rocco per il suo pensionamento

Tanti auguri per il suo pensionamento a Rolando Rocco, già, capo dell’Ufficio Tecnico comunale nel periodo 1995/1999 e attuale responsabile dell’area manutentiva e cimiteriale, che domani, svolgerà il suo ultimo giorno di lavoro. A porgere gli auguri all’Architetto, il capogruppo di ‘Sviluppo e Solidarietà’, Arturo Leone Vernillo, unitamente, a tutta la sua squadra.

“Oggi desidero rendere omaggio e ringraziare per il lavoro svolto a servizio della nostra comunità a nome mio personale, di tutto il Gruppo consiliare ‘Sviluppo e Solidarietà’ e di tutta la nostra lista a un uomo che per decenni ha servito con dignità, onestà e senso del dovere il nostro Comune e che domani svolgerà l’ultimo giorno di servizio prima di essere posto a meritato riposo.

In questi anni non nascondo di avere avuto con lui diversi scontri anche accesi ma alla fine entrambi eravamo animati dal servire il nostro territorio e quando si opera non sempre si può essere d’accordo, ma mai posso dire è venuto meno il rispetto della persona. Dopo scontri anche accesi bastava uno sfottò per superare il tutto. Ora è il tempo dei ringraziamenti e degli auguri. Caro Architetto Rocco Rolando buona vita e un augurio sincero di buona pensione ma, soprattutto di gioia, serenità e buona salute. Il ed io ti ringraziamo per ciò che hai fatto. Auguri!”.

Inoltre il capogruppo Vernillo, rivolge i suoi auguri a tutti i cittadini residenti sul territorio sannicolese, che oggi festeggiano la Santa Pasqua secondo il rito Ortodosso.