Amministrative Cassano(AV)2024:il sindaco Vecchia si ricandida

361

”Ho deciso di ricandidarmi perchè ci sono ancora troppe cose da fare, avviate dall’ordinario impegno e dalla consueta passione verso la mia comunità”.

Sono queste le prime parole con cui l’Avv.Salvatore Vecchia ufficializza la sua quarta candidatura per la carica di Sindaco di Cassano Irpino, in vista delle vicine Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.

Rianimare la comunità, risolvere definitivamente quel generale spopolamento irpino e, soprattutto, smuovere lo stato ”dormiente” delle giovani generazioni, sfiduciate ed impigrite dall’odierna crisi socio-economica, sono tra i principali obiettivi stabiliti dal sindaco Vecchia, che avvista una delineata messa a sistema delle cose messe in campo in questi quindici anni di mandato.

”Nel 2009, iniziai dall’applicazione di un piano strategico lavorativo, siglato dal criterio di coinvolgimento e fiducia nella comunità di Cassano, che oltre ad aver vissuto la realizzazione di tante e varie opere, risulta esser il Borgo più vincente allo spopolamento degli ultimi anni, in quanto ha perso meno abitanti ed acquisito otto unità” ricorda l’avvocato che, in merito alle Elezioni Europee, consiglia all’Irpinia di scegliere obiettivamente, senza considerare i partiti politici per ciò che dicono, bensì per ciò che fanno.

Sempre sulla panoramica europea, in supporto al partito LEGA- rappresentato dalla candidatura di Marica Grande- Salvatore Vecchia ricorda agli elettori la battaglia di territorio e non di bandiera per il conseguimento di tre grandi obiettivi come la piattaforma logistica in Valle Ufita, l’Ofantina Ter e lo svincolo autostradale Avellino Est.

”Se è vero che in politica si sceglie per ciò che si intende realizzare, è anche vero che ciò che una persona ha fatto è la migliore garanzia per ciò che si propone di fare” conclude.